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FAQ

Informazioni Generali

Per iniziare a fare un ordine devo registrarmi al sito?
All’inizio la registrazione non è obbligatoria: puoi iniziare a fare la spesa e poi registrarti al sito una volta completato l’acquisto; diventa necessaria al momento del completamento di un ordine.
Se la mia spesa è sempre la stessa, come posso rifare un ordine senza mettere nuovamente i prodotti nel carrello?
Potrai accorciare i tempi per fare la spesa accedendo alla sezione “I miei ordini”. Apri il dettaglio ordine e premi su “Riordina” accanto agli ordini che hai terminato.
Come funziona lo sconto sulla prima spesa?
Per il primo ordine realizzato da ciascun cliente, per un importo superiore ai 50,00 euro si può godere di uno sconto di 10 euro, calcolato sul totale. Lo sconto di 10 euro sarà applicato direttamente in cassa sullo scontrino emesso dal punto vendita al momento della consegna a casa. Lo sconto di 10 euro non dà diritto a resto e non è rimborsabile. Lo sconto è cumulabile con altre iniziative in corso, purché vengano rispettate tutte le limitazioni e le condizioni delle iniziative che si desidera vengano cumulate.
Quali dati mi vengono richiesti alla registrazione?
Nome, Cognome, e-mail e password per accedere. Al completamento dell’ordine ti verrà richiesto anche numero di telefono.
Se aggiungo dei prodotti al carrello e chiudo il browser senza aver completato l’ordine, li ritroverò alla successiva apertura del sito?
Sì, ma solamente se al momento della compilazione della lista avevi effettuato il login al sito. In questo caso la spesa rimarrà nel carrello associato al tuo account. In caso contrario ritroverai il tuo ordine solo se hai autorizzato l’utilizzo dei cookie.
Come posso visualizzare lo storico dei miei ordini?
Accedi alla sezione “I miei ordini”; qui potrai visualizzare i tuoi ordini, il dettaglio e riordinare quelli che riportano uno stato: ritirato, consegnato o cancellato.
Sul sito online trovo gli stessi prodotti che sono presenti in Punto Vendita?
Mediamente sì, sul sito online trovi i prodotti che sei abituato ad acquistare in Punto Vendita. Ogni Punto Vendita potrebbe avere prodotti differenti l’uno con l’altro in base alla disponibilità degli stessi.
Quali sono le fasce orarie in cui è possibile usufruire del servizio?
Puoi verificare le fasce orarie disponibili in qualsiasi momento selezionando la sezione nella parte superiore del sito. La disponibilità delle fasce orarie è aggiornata in tempo reale, quindi potrebbe variare al momento della prenotazione. Dovrai selezionare la tua fascia oraria preferita in fase finale di prenotazione dell'ordine. Ti ricordiamo che l'orario scelto indicherà un arco temporale entro il quale passare a ritirare la spesa o entro il quale ti verrà consegnata a casa.
Come viene calcolato il prezzo dei prodotti a peso variabile?
I prodotti a peso variabile (ad es. carne, pesce surgelati) vengono proposti nel Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della predisposizione per la consegna e può variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo potranno variare al momento dell'emissione dello scontrino. Il prezzo del prodotto verrà così calcolato: prezzo al kg/1000*unità di vendita. Il peso medio indicato è riferito a un’unità di prodotto ed è possibile selezionare per l’acquisto solo multipli di tale unità.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Quando esegui un ordine sul sito l’unico pagamento possibile è online con carta di credito. In questo modo dovrai poi solo attendere la consegna della spesa, senza dover pagare più nulla!
Perché chiedete il cellulare al momento della prenotazione?
In fase d’ordine ti verrà richiesto un numero di cellulare. Lo useremo unicamente per inviarti un sms Con la conferma d’ordine. Il numero, in caso di necessità, potrà essere utilizzato dal punto vendita per contattarti qualora ci fossero prodotti differenti e/o mancanti rispetto a quelli da te ordinati.
Ho problemi con il sito, a chi posso rivolgermi?
Per problemi di natura tecnica puoi contattarci tramite la seguente pagina oppure telefonare al numero 02/87158294. I costi della telefonata dipenderanno dal tuo gestore telefonico.
Per avere informazioni sui prodotti in vendita?
Se si tratta di informazioni nutrizionali o di natura riguardante la composizione degli ingredienti trovi tutte le informazioni nella pagina del prodotto, altrimenti puoi contattarci tramite la seguente pagina.

Consegna a domicilio

Come faccio a capire se la mia zona è coperta dal servizio di consegna a domicilio?
Per verificare la copertura del servizio inserendo il tuo indirizzo. Puoi segnalarci il tuo interesse all’estensione del servizio contattandoci tramite la seguente pagina
Posso scegliere il punto vendita da cui far partire la mia spesa?
No, il Punto Vendita da cui partirà la tua spesa con consegna a domicilio, sarà assegnato automaticamente dal sistema.
Qual è il costo della consegna a domicilio?
Il costo della consegna a domicilio è di 4,5 euro per spese fino a 70 euro, gratis per spese da 70 euro in su.
Esiste un limite minimo di spesa per poter usufruire del servizio?
Sì, il limite della spesa è di 29,90 euro.
Esistono delle limitazioni sulle quantità acquistabili in ogni ordine con consegna a domicilio?
Si, esiste un limite di quattro fardelli per ordine. Eventuali ulteriori limitazioni ti verranno segnalate nel momento in cui aggiungerai il prodotto al tuo carrello.
La spesa verrà consegnata fino al piano del mio appartamento?
Sì, la spesa verrà consegnata fino al piano del tuo appartamento.
Come posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine contattando, entro due ore dalla fascia di consegna dell’ordine, il numero telefonico del Punto Vendita indicato nella tua conferma d’ordine
Come vengono trasportati i miei ordini che contengono prodotti freschi e surgelati?
I prodotti freschi e surgelati saranno consegnati in sacchetti separati. Durante il trasporto, saranno riposti in speciali contenitori che preserveranno la freschezza dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP: i freschi saranno trasportati mantenendo una temperatura non superiore a 4°C e i surgelati/gelati mantenendo una temperatura inferiore a -18°C.
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Informazioni sulla spedizione

* Da lunedì al sabato consegna in giornata

da 29,90€ a 49,99€
4,50€
oltre 50€
Gratuita
Customer Care

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