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FAQ

Informazioni Generali

Per iniziare a fare un ordine devo registrarmi al sito?
All’inizio la registrazione non è obbligatoria: puoi iniziare a fare la spesa e poi registrarti al sito una volta completato l’acquisto; diventa necessaria al momento del completamento di un ordine.
Se la mia spesa è sempre la stessa, come posso rifare un ordine senza mettere nuovamente i prodotti nel carrello?
Potrai accorciare i tempi per fare la spesa accedendo alla sezione “I miei ordini”. Apri il dettaglio ordine e premi su “Riordina” accanto agli ordini che hai terminato.
Come funziona lo sconto sulla prima spesa?
Per il primo ordine realizzato da ciascun cliente, per un importo superiore ai 50,00 euro si può godere di uno sconto di 10 euro, calcolato sul totale. Lo sconto di 10 euro sarà applicato direttamente in cassa sullo scontrino emesso dal punto vendita al momento della consegna a casa. Lo sconto di 10 euro non dà diritto a resto e non è rimborsabile. Lo sconto è cumulabile con altre iniziative in corso, purché vengano rispettate tutte le limitazioni e le condizioni delle iniziative che si desidera vengano cumulate.
Quali dati mi vengono richiesti alla registrazione?
Nome, Cognome, e-mail e password per accedere. Al completamento dell’ordine ti verrà richiesto anche numero di telefono.
Se aggiungo dei prodotti al carrello e chiudo il browser senza aver completato l’ordine, li ritroverò alla successiva apertura del sito?
Sì, ma solamente se al momento della compilazione della lista avevi effettuato il login al sito. In questo caso la spesa rimarrà nel carrello associato al tuo account. In caso contrario ritroverai il tuo ordine solo se hai autorizzato l’utilizzo dei cookie.
Come posso visualizzare lo storico dei miei ordini?
Accedi alla sezione “I miei ordini”; qui potrai visualizzare i tuoi ordini, il dettaglio e riordinare quelli che riportano uno stato: ritirato, consegnato o cancellato.
Sul sito online trovo gli stessi prodotti che sono presenti in Punto Vendita?
Mediamente sì, sul sito online trovi i prodotti che sei abituato ad acquistare in Punto Vendita. Ogni Punto Vendita potrebbe avere prodotti differenti l’uno con l’altro in base alla disponibilità degli stessi.
Quali sono le fasce orarie in cui è possibile usufruire del servizio?
Puoi verificare le fasce orarie disponibili in qualsiasi momento selezionando la sezione nella parte superiore del sito. La disponibilità delle fasce orarie è aggiornata in tempo reale, quindi potrebbe variare al momento della prenotazione. Dovrai selezionare la tua fascia oraria preferita in fase finale di prenotazione dell'ordine. Ti ricordiamo che l'orario scelto indicherà un arco temporale entro il quale passare a ritirare la spesa o entro il quale ti verrà consegnata a casa.
Come viene calcolato il prezzo dei prodotti a peso variabile?
I prodotti a peso variabile (ad es. carne, pesce surgelati) vengono proposti nel Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della predisposizione per la consegna e può variare fino al 20% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo potranno variare al momento dell'emissione dello scontrino. Il prezzo del prodotto verrà così calcolato: prezzo al kg/1000*unità di vendita. Il peso medio indicato è riferito a un’unità di prodotto ed è possibile selezionare per l’acquisto solo multipli di tale unità.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
I metodi di pagamento accettati dipendono dal servizio a cui accedi. Per la consegna a domicilio l’unico pagamento possibile è online con carta di credito. Per il ritiro in negozio i metodi accettati sono tutti quelli comunemente accettati in punto vendita (Bancomat, Carta di Credito, Contanti, Buoni Pasto,ecc).
Perché chiedete il cellulare al momento della prenotazione?
In fase d’ordine ti verrà richiesto un numero di cellulare. Lo useremo unicamente per inviarti un sms Con la conferma d’ordine. Il numero, in caso di necessità, potrà essere utilizzato dal punto vendita per contattarti qualora ci fossero prodotti differenti e/o mancanti rispetto a quelli da te ordinati.
Ho problemi con il sito, a chi posso rivolgermi?
Per problemi di natura tecnica puoi contattarci tramite la seguente pagina oppure telefonare al numero 02/87158294. I costi della telefonata dipenderanno dal tuo gestore telefonico.
Per avere informazioni sui prodotti in vendita?
Se si tratta di informazioni nutrizionali o di natura riguardante la composizione degli ingredienti trovi tutte le informazioni nella pagina del prodotto, altrimenti puoi contattarci tramite la seguente pagina.

Consegna a domicilio

Come faccio a capire se la mia zona è coperta dal servizio di consegna a domicilio?
Per verificare la copertura del servizio inserendo il tuo indirizzo. Puoi segnalarci il tuo interesse all’estensione del servizio contattandoci tramite la seguente pagina
Posso scegliere il punto vendita da cui far partire la mia spesa?
No, il Punto Vendita da cui partirà la tua spesa con consegna a domicilio, sarà assegnato automaticamente dal sistema.
Qual è il costo della consegna a domicilio?
Il costo della consegna a domicilio è di 4,5 euro per spese fino a 70 euro, gratis per spese da 70 euro in su.
Esiste un limite minimo di spesa per poter usufruire del servizio?
Sì, il limite della spesa è di 29,90 euro.
Esistono delle limitazioni sulle quantità acquistabili in ogni ordine con consegna a domicilio?
Si, esiste un limite di quattro fardelli per ordine. Eventuali ulteriori limitazioni ti verranno segnalate nel momento in cui aggiungerai il prodotto al tuo carrello.
La spesa verrà consegnata fino al piano del mio appartamento?
Sì, la spesa verrà consegnata fino al piano del tuo appartamento.
Come posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine contattando, entro due ore dalla fascia di consegna dell’ordine, il numero telefonico del Punto Vendita indicato nella tua conferma d’ordine
Come vengono trasportati i miei ordini che contengono prodotti freschi e surgelati?
I prodotti freschi e surgelati saranno consegnati in sacchetti separati. Durante il trasporto, saranno riposti in speciali contenitori che preserveranno la freschezza dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP: i freschi saranno trasportati mantenendo una temperatura non superiore a 4°C e i surgelati/gelati mantenendo una temperatura inferiore a -18°C.

Ritiro in punto vendita

Come posso ritirare la mia spesa?
Recati nel punto vendita selezionato per il ritiro ed individua l’area di ritiro (solitamente il box informazioni o altra area ben segnalata). Presentati con un carrello ed il tuo numero d’ordine.
Quando posso ritirare la mia spesa?
Scegli la fascia di un’ora che più ti fa comodo tra quelle disponibili nel portale al momento dell’ordine.
Esiste un limite minimo di spesa per poter usufruire del servizio?
Sì, il limite della spesa è di 29,90 euro.
Devo fare la fila all’entrata/ fare la coda alle casse?
Per i clienti di PamACasa, è presente un'area riservata al ritiro della spesa online. Non dovrai quindi fare la coda ne’ in entrata ne’ alle casse in uscita.
Come posso avvisare se sono in ritardo?
Se sei in ritardo oppure non riesci a ritirare la tua spesa nell’orario indicato puoi chiamare il numero presente nella mail di riepilogo dell’ordine ed avvisare il personale del punto vendita. Conserveremo con la massima cura i tuoi acquisti fino alla fine della giornata prevista per il ritiro.
Esistono delle limitazioni sulle quantità acquistabili in ogni ordine con ritiro in negozio?
No, non sono presenti limiti con questo tipo di servizio.
Come posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine contattando, entro due ore dalla fascia di ritiro dell’ordine, chiamando il numero telefonico indicato nella mail di riepilogo dell’ordine ed avvisando il personale del punto vendita
Come vengono conservati i prodotti fino al mio arrivo?
I prodotti freschi e surgelati saranno conservati in sacchetti separati. Durante la tua attesa, saranno riposti in frigoriferi o freezer nel rispetto delle norme HACCP: i freschi saranno conservati mantenendo una temperatura non superiore a 4°C e i surgelati/gelati mantenendo una temperatura inferiore a -18°C.
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Informazioni sulla spedizione

* Da lunedì al sabato consegna in giornata

da 29,90€ a 49,99€
4,50€
oltre 50€
Gratuita
Customer Care

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